PROFILO AZIENDALE

La Ing. Armido Frezza S.r.l., nasce nel 1978 come ditta individuale e si trasforma nel 2005 nella attuale forma giuridica.

Le principali attività dell’azienda riguardano la realizzazione di opere pubbliche e private nei settori: edifici-civili, militari e industriali, restauromanutenzioneristrutturazione e consolidamento anche mediante demolizione e ricostruzione, di edifici civili e di beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali; scavi archeologicistradeponti, e relative opere complementari; acquedottigasdottiopere di irrigazione, evacuazione; impianti tecnologici.

L’azienda è stata impegnata nella ricostruzione della città dell’Aquila per i danni subiti a causa del sisma del 6 Aprile 2009 dapprima con il Progetto C.A.S.E., con la messa in sicurezza dei palazzi storici, con la ristrutturazione per il miglioramento sismico e messa in sicurezza dell’Ospedale Civile S. Salvatore dell’Aquila e successimente nella ricostruzione pubblica e privata di palazzi storici e condomini.

L’azienda grazie ad un progressivo e costante sviluppo, anche e soprattutto applicando alle proprie attività i dettami della certificazione di qualità e adozioni del modello di organizzazione e gestione relativo al codice etico di cui all’ex D.Lvo 231/2001, consolida ad oggi una posizione di primaria importanza nella realtà della Provincia dell’Aquila, ed in Abruzzo in genere.

Un riconoscimento costante, ottenuto sul campo, dovuto in maggior parte alle qualità imprenditoriali ed economiche del suo Amministratore l’Ing. Armido Frezza e dell’Ing. Pierluigi Frezza, nuova linfa in ingegneria e architettura.

Oltre 40 Anni

Di esperienza nel settore edile.